Attimi di paura nella notte a Mergellina, uno dei luoghi più frequentati del lungomare di Napoli. Un’automobile ha investito due giovani ragazze che stavano attraversando la strada proprio di fronte al noto Chalet Ciro.
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, le due giovani si trovavano ad attraversare la carreggiata quando sono state improvvisamente colpite da un’auto in transito. L’impatto ha causato ferite a entrambe le ragazze, sebbene fortunatamente non gravi. Una delle due ha riportato lesioni che hanno richiesto un trasporto al pronto soccorso, dove i medici le hanno diagnosticato una prognosi di dieci giorni per la guarigione. Anche l’altra ragazza coinvolta nell’incidente è stata medicata sul posto. Per entrambe, oltre al dolore fisico, resta il grande spavento per l’accaduto.
La dinamica precisa dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Napoli, coordinati dalla centrale operativa e guidati dal comandante Lucio Sarnacchiaro. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro per prestare i primi soccorsi alle ferite. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la sequenza degli eventi e accertare eventuali responsabilità.
Nella settimana compresa tra il 12 e il 18 maggio, l'area dei Campi Flegrei è stata interessata da…
Grande festa per il diciottesimo compleanno di Chanel Totti, celebrato in grande stile nel suggestivo castello…
Nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile, la 42enne Carmela Quaranta sarebbe stata strangolata con una piccola…
Il pm della Dda Giuseppe Cimmarotta ha nuovamente richiesto l'archiviazione della cosiddetta pista turca nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Angela…
Una gita scolastica si è trasformata in tragedia ieri pomeriggio lungo la Pedemontana, nei pressi della…
Napoli dice addio a Gianni Guastella, un musicista che con le sue tastiere ha arricchito…