Profondo cordoglio ha colpito la comunità di Torre Annunziata per la prematura e improvvisa scomparsa di Tobia Fontanella, stimato caposala della sala operatoria dell’ospedale di Boscotrecase. Fontanella, 61 anni, è stato stroncato da un improvviso malore mentre si trovava alla guida della sua automobile. La tragedia si è consumata mentre il dottor Fontanella era in viaggio verso l’ospedale di Nola per sottoporsi a una visita di controllo.
Nonostante il rapido intervento dei soccorsi giunti sul posto, per Tobia Fontanella non c’è stato nulla da fare e il suo cuore ha cessato di battere poco dopo. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande tristezza e incredulità tra colleghi, amici e pazienti che ne apprezzavano le doti professionali e umane. I funerali si sono celebrati nella giornata di ieri, testimoniando l’affetto e la stima di quanti lo conoscevano.
Ancora numerosi sono i messaggi di condoglianze e ricordo rivolti alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore. Tobia Fontanella lascia la moglie Sonia e quattro figli, ai quali si stringe l’intera comunità di Torre Annunziata, profondamente colpita da questa perdita inaspettata.
Al momento non c'è ancora la certezza matematica che ci sarà una festa scudetto a Napoli…
La comunità di Mondragone e l'Italia intera piangono la tragica scomparsa di Rayan Mdallel, il…
Profondo sgomento nel quartiere Materdei di Napoli, dove nel pomeriggio si è consumata una terribile tragedia. Una…
Momenti di apprensione ieri sera al prestigioso Teatro San Carlo di Napoli. Durante le prove dell'opera…
Un sondaggio raccapricciante ha scosso l'opinione pubblica dopo essere emerso da una chat WhatsApp di una scuola superiore…
La giustizia ha messo la parola fine a una tragica vicenda che sconvolse Ercolano e…