Spettacolo

Peppe Di Napoli annuncia la guarigione: “La mia PET è completamente pulita! Grazie Dio!”

Grande gioia per Peppe Di Napoli, il celebre pescivendolo star dei social, che attraverso un emozionante annuncio sui suoi profili ha comunicato di essere finalmente guarito dai problemi di salute che lo avevano afflitto negli ultimi mesi. “La mia PET è completamente pulita! Finalmente posso urlarlo: sono guarito! Grazie Dio di cuore!”, ha scritto, condividendo la sua felicità con i numerosi follower.

Peppe Di Napoli, noto anche per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che aveva dovuto abbandonare proprio a causa dei primi segnali della malattia, ha espresso tutta la sua gioia in un video pubblicato sui social. Visibilmente emozionato, ha ringraziato Dio, la sua famiglia e i suoi fan per il sostegno ricevuto: “Ragazzi, buongiorno, oggi sono proprio felice, vi devo dire la verità. La tac oggi è uscita pulitissima, grazie a Dio, grazie a voi, grazie alla mia famiglia, a voi che mi state vicino. Vi voglio tanto bene…”. Ha poi aggiunto un messaggio di speranza per chi sta affrontando momenti difficili: “ricordatevi che dovete combattere sempre”.

L’annuncio della guarigione ha scatenato un’ondata di affetto e commenti positivi da parte dei suoi tantissimi follower, che non hanno mai smesso di stargli vicino. Peppe Di Napoli era diventato un fenomeno del web grazie ai suoi video virali, caratterizzati dal suo inconfondibile accento partenopeo e da espressioni come “a cascata”, che avevano reso celebre non solo lui ma anche la pescheria di famiglia, oggi un’attività di successo con quasi un milione e mezzo di follower in tutta Italia. Solo di recente aveva condiviso la sua soddisfazione per il successo della sua attività in occasione della Festa della Mamma, ma la notizia della sua ritrovata salute rappresenta la gioia più grande, accolta con entusiasmo e abbracci virtuali dalla sua vasta comunità online.

redazione

Articoli recenti

Allerta meteo, torna il maltempo: grandine, fulmini e raffiche di vento

Dalle 16 di oggi, 15 maggio, alle 16 di domani, 16 maggio, sull'intero territorio regionale,…

4 minuti fa

Tragedia sul Sentiero degli Dei: turista muore durante l’escursione

Una tranquilla escursione si è trasformata in tragedia sul pittoresco Sentiero degli Dei, il celebre percorso montano che congiunge Agerola e Positano. Una turista…

5 ore fa

Campi Flegrei ‘INGV: “Cosa succede se sale il magma”

Dopo l'ennesimo sciame sismico che ha interessato l'area dei Campi Flegrei, il presidente dell'Istituto Nazionale…

17 ore fa

Agguato nel ristorante del tiktoker Luca Di Stefano: ferito a colpi di pistola

Terrore nella tarda serata di ieri a Sant'Antimo, dove Luca Di Stefano, 36 anni, titolare…

22 ore fa

Napoli, nuova forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei

Ancora paura nella zona dei Campi Flegrei e in diverse aree della provincia di Napoli.…

22 ore fa

Gelo tra sorelle Rodriguez: il vero motivo della lite tra Belen e Cecilia, cosa c’entra la gravidanza

Le dinamiche familiari, anche tra le celebrità, possono essere intricate e dolorose. Ne sanno qualcosa…

23 ore fa
Sponsorizzato