Un velo di tristezza e incredulità avvolge Napoli per la prematura scomparsa di Nicoletta Rubino, una giovane di soli 15 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla. La notizia della sua improvvisa dipartita ha sconvolto amici, familiari e chiunque sia stato toccato dalla sua vitalità, dai suoi sogni e dal suo affetto.
A dare il doloroso annuncio sono il padre, la madre, il fratello, i nonni, gli zii, i cugini e gli amici, uniti in un profondo abbraccio di lutto. La comunità si stringe attorno alla famiglia Rubino in questo momento di immenso dolore per la perdita di una giovane vita piena di promesse.
L’ultimo saluto a Nicoletta si terrà oggi, mercoledì 14 maggio 2025, alle ore 16:00, presso la Chiesa di Santa Maria della Fede a Napoli. La famiglia, in questo momento di sofferenza, ha espresso il desiderio di rinunciare ai fiori, invitando chiunque voglia partecipare a onorare la memoria di Nicoletta con una preghiera, come segno di unione, rispetto e sincera vicinanza.
Le dinamiche familiari, anche tra le celebrità, possono essere intricate e dolorose. Ne sanno qualcosa…
Mattinata di apprensione all'ospedale Policlinico Federico II di Napoli, dove un vasto incendio si è…
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 ha seminato il panico questa mattina tra la popolazione di Napoli e dei Campi…
Dalle ore 12:06 di oggi, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato uno sciame…
A seguito delle significative scosse telluriche registrate oggi nell'area dei Campi Flegrei, il sindaco di Villaricca, Luigi Manzoni, ha prontamente emesso…
La terra nel cuore dei Campi Flegrei continua a inquietare. Come ribadito più volte dagli…