Cronaca

Dramma in strada muore il giovane Alessio: aveva 26 anni

Una tragica notte si è consumata a San Prisco, nel Casertano, dove un drammatico incidente stradale ha spezzato la giovane vita di Alessio Russo, 26 anni, residente a San Tammaro. L’auto su cui viaggiava insieme ad altri quattro amici si è ribaltata intorno alle ore 2:00, trasformando una serata come tante in un lutto improvviso per un’intera comunità.

L’impatto, avvenuto all’altezza di una rotonda, non ha lasciato scampo al giovane Alessio, deceduto sul colpo. Gli altri quattro occupanti del veicolo hanno riportato diverse ferite e contusioni, ma fortunatamente non versano in pericolo di vita e sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Al momento, gli inquirenti ipotizzano che l’alta velocità possa essere stata una delle cause principali del ribaltamento, avvenuto senza il coinvolgimento di altri veicoli. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire con precisione chi fosse alla guida dell’auto al momento del tragico incidente. La comunità di San Tammaro e i conoscenti di Alessio sono sotto shock per questa improvvisa perdita, mentre si stringono al dolore della famiglia e augurano una pronta guarigione agli altri giovani coinvolti.

redazione

Articoli recenti

“Io muoio presto”: i presagi di Emanuele Durante, vittima del suo stesso clan a Napoli

Emergono dettagli inquietanti dall'ordinanza che ha portato all'arresto di due persone per l'omicidio di Emanuele…

7 ore fa

Lite furiosa di Belen con 3 ragazze: “Sono arrivate alle mai”, cosa è accaduto

Nelle ultime ore, un video amatoriale ha rapidamente conquistato i social media, ritraendo una presunta…

7 ore fa

Spari nella notte a Napoli, colpito 21enne

Questa notte i carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti nell’ospedale Cardarelli per una persona ferita…

10 ore fa

Lutto improvviso in provincia: Angelo muore a soli 20 anni

La comunità di San Rufo è stata colpita da un profondo dolore per la tragica…

1 giorno fa

Notte di terrore, ferisce la moglie e si barrica in casa con i bambini di 5 e 8 anni

Orrore a Terzigno: accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli, salvataggio…

1 giorno fa

Tragedia sfiorata a Napoli, bambino quasi colpito da un palo della segnaletica stradale

Un centimetro ha fatto la differenza tra un brutto spavento e una tragedia. Un bambino…

1 giorno fa
Sponsorizzato