Sembra proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano definitivamente voltato pagina. Le recenti immagini parlano chiaro di nuove frequentazioni per entrambi, archiviando, almeno per ora, i continui tira e molla che hanno caratterizzato la loro relazione.
Il conduttore di “Affari Tuoi” è stato avvistato in barca in compagnia di Gilda Ambrosio, stilista e sua vecchia conoscenza. Nonostante le voci insistenti che li vorrebbero solo amici, la loro complicità sotto il sole non è passata inosservata. Intanto, Belen Rodriguez è stata paparazzata per le vie della città meneghina in compagnia della sua bambina, Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, e di un volto familiare del suo passato sentimentale: l’ingegnere Angelo Edoardo Galvano.
Il settimanale “Diva e Donna” ha subito colto l’occasione per lanciare l’ipotesi di un clamoroso ritorno di fiamma tra Belen e Galvano, titolando “Ecco ricomparire a sorpresa la showgirl con l’ingegnere Edoardo: aria di reunion?”. I due non sono nuovi alle cronache rosa: le prime foto che li ritraevano insieme risalgono all’aprile del 2024, e qualche mese dopo avevano ufficializzato la loro relazione con un post sui social. Insieme, Belen e Angelo Edoardo avevano anche partecipato al matrimonio della sorella di lei, Cecilia Rodriguez, con Ignazio Moser. L’ultima apparizione pubblica risaliva all’ottobre dello stesso anno, prima di una rottura che sembrava definitiva. Ora, a nove mesi di distanza, questi nuovi avvistamenti riaprono il quesito: semplice amicizia o un rinnovato sentimento sta sbocciando tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano? Solo il tempo potrà dare una risposta certa.
A distanza di oltre due decenni dall'efferato omicidio di Gelsomina Verde, la giustizia ha compiuto…
Attimi di terrore e disperazione si sono vissuti ieri mattina nel parcheggio affollato del Centro…
Attimi di paura questa mattina presso la succursale dell'istituto Gandhi situata in via Torrente. Poco…
Un improvviso malore ha scosso il quartiere Vomero questo pomeriggio, portando alla tragica scomparsa di…
Un nuovo studio condotto dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha gettato luce sui…
La fabbrica di cavi elettrici Aristoncavi di Brendola, in provincia di Vicenza, è stata teatro…