Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alla mezzanotte lungo la strada provinciale 229, nel tratto che connette il Real Sito di Carditello, nel comune di San Tammaro, con Frignano, nel Casertano. A perdere la vita è stato Christian Cantiello, un giovane barman di 26 anni residente a Santa Maria Capua Vetere e figlio di un’infermiera in servizio presso l’ospedale Melori
Il giovane Cantiello si trovava alla guida di uno scooter Kawasaki che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato violentemente contro una recinzione. Insieme a lui viaggiava la fidanzata, una ragazza di 24 anni, che nell’impatto ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d’urgenza all‘ospedale Moscati di Aversa. Le sue condizioni sono al vaglio dei medici.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Caserta, che hanno dovuto recuperare il corpo del 26enne finito in un fossato a lato della carreggiata, e due ambulanze del servizio di Rianimazione del 118 di Caserta. La salma di Christian Cantiello è stata trasferita al reparto di Medicina legale dell’ospedale di Caserta per gli accertamenti del caso. Al momento, la strada provinciale 229 è stata chiusa al traffico per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del mortale incidente.
Il vulcanico Peppe Di Napoli, il pescivendolo più amato del web, è pronto a conquistare…
Nonostante tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembri regnare una ritrovata serenità, le frecciatine…
Le scorse settimane hanno visto un'Italia meteorologicamente instabile, con un'alternanza repentina di giornate soleggiate e…
L'affetto di Napoli per Papa Francesco, un legame che va oltre la fede, si è…
Nessuna forte scossa di terremoto ha interessato i Campi Flegrei alle ore 8:29 di questa…
La festa della liberazione ci ricorda la fine della dittatura nazifascista avvenuta nel 1945. La…