Cronaca

Carlo muore improvvisamente, addio al giovane papà: lascia la moglie e due figli

Un’ondata di profondo cordoglio ha colpito la comunità di Cardito per la tragica e improvvisa scomparsa di Carlo Di Michele, un giovane padre di soli 48 anni. Originario di Casoria, Carlo è venuto a mancare lasciando nel dolore la moglie e i suoi due amati figli.

La notizia della sua prematura dipartita si è diffusa rapidamente, suscitando incredulità e sgomento in quanti lo conoscevano e apprezzavano per la sua generosità e il suo spirito altruista. Carlo Di Michele era infatti una figura molto stimata a Cardito, dove si distingueva per il suo impegno come volontario della Protezione Civile.

Numerosi sono i messaggi di cordoglio apparsi sui social media non appena la tragica notizia ha iniziato a circolare, testimoniando l’affetto e la stima che la comunità nutriva nei confronti di Carlo.

Tra i tanti messaggi, particolarmente toccante è quello del sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, che ha voluto esprimere il suo dolore e quello dell’intera amministrazione comunale: “Una notizia che non ti aspetti. Mi hanno appena comunicato della morte improvvisa di Carlo Di Michele. Ci lascia una persona di rara umanità, un uomo sempre disponibile e pronto ad aiutare gli altri. La sua voce, il suo impegno, il suo cuore resteranno impressi nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.”

Il primo cittadino ha poi sottolineato la dedizione e il rispetto che Carlo metteva in ogni suo gesto e nella sua missione come presidente della Protezione Civile. “Lascia un vuoto che le parole non riescono a colmare, ma anche un’eredità fatta di valori, gentilezza e dignità. Alla famiglia, agli amici e a chi gli ha voluto bene, giungano le più sentite condoglianze da parte mia e dell’intera amministrazione. Ciao Carlo, grazie per tutto. Il tuo ricordo sarà sempre con noi”.

La scomparsa improvvisa di Carlo Di Michele lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Cardito, priva di un uomo di grande umanità e di un prezioso punto di riferimento nel volontariato locale. In questo momento di profondo dolore, tutta la redazione si stringe attorno alla famiglia Di Michele porgendo le più sentite condoglianze.

redazione

Articoli recenti

Tragedia a Secondigliano: muore dopo lo schianto il centauro di sessant’anni

Non ce l’ha fatta l’uomo di sessant’anni rimasto vittima di un violento scontro stradale nel quartiere di Secondigliano.…

3 ore fa

Orrore a Napoli: 18enne pestata e seviziata da una gang di ragazze a Natale

Un episodio di violenza inaudita ha macchiato le festività a Napoli, dove una ragazza di 18…

4 ore fa

Lo sport napoletano piange Davide Tizzano: addio al leggendario campione olimpico e presidente FIC

Il mondo dell'agonismo sportivo nazionale e internazionale è in lutto per la scomparsa di Davide Tizzano, deceduto…

10 ore fa

Lutto a Bacoli, tragedia in casa: Davide muore soffocato da un pezzo di panettone

Una drammatica fatalità ha sconvolto la comunità di Bacoli, nella località del Fusaro, dove un uomo di…

11 ore fa

Capodanno a Napoli: Metro Linea 1 non-stop e piano trasporti per l’inizio del 2026

Per garantire i festeggiamenti di Capodanno, la città di Napoli ha predisposto un dispositivo speciale di…

1 giorno fa

Profezia Nostradamus 2026 sui Campi Flegrei: il profeta parla della “città nuova”

In un clima di crescente apprensione per l’instabilità sismica dei Campi Flegrei, tornano a circolare con…

1 giorno fa
Sponsorizzato