A Pozzuoli, un uomo è stato arrestato nella serata di ieri per aver aggredito brutalmente la sua ex compagna. Dopo la separazione, avvenuta nel mese di gennaio, la donna stava cercando di rifarsi una vita insieme al figlio, al contrario del suo ex che non accettava la fine della relazione.
Nella serata di ieri l’uomo ha aggredito la sua ex con pugni e calci, provocandole ferite gravi, tra cui la frattura del naso. Successivamente, l’uomo ha provato a spingerla oltre la balaustra di un belvedere.
In seguito all’aggressione, la vittima è stata trasportata in ospedale, dove i medici le hanno diagnosticato lesioni guaribili in 30 giorni. I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli hanno poi rintracciato e arrestato l’aggressore, che ora si trova in carcere e dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
Oggi gli azzurri affrontavano nella gara di recupero il Parma. Dopo la splendida prova di…
Dal 9 gennaio, la piattaforma streaming Netflix ospita la nuova docuserie dedicata a Fabrizio Corona, intitolata "Io sono notizia".…
Entra nel vivo il percorso giudiziario per fare luce sulla scomparsa di Ugo Manganaro, il pescatore di 34…
La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un provvedimento di sequestro preventivo d'urgenza, emesso dal Tribunale di Nola,…
Dopo la nascita della piccola Beatrice, avvenuta a Roma lo scorso 3 gennaio 2026, la cantante Anna Tatangelo ha finalmente lasciato…
La mattinata di oggi, mercoledì 14 gennaio 2026, è stata segnata da una nuova fase di…