Serata di tensione nel centro storico di Napoli, dove una lite domestica è degenerata in violenza, portando al ferimento di una donna di 48 anni. La vittima, D.C., è una figura conosciuta nella zona in quanto titolare di una storica pizzeria molto frequentata sia da residenti che da turisti.
Secondo quanto ricostruito nelle prime ore successive all’accaduto, l’episodio si è verificato durante un acceso diverbio all’interno dell’abitazione della donna. In circostanze ancora da chiarire, qualcuno l’avrebbe colpita con un coltello al torace, provocandole una ferita profonda sul lato destro.
Immediato l’intervento dei soccorsi: la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stata sottoposta a cure mediche. I sanitari sono riusciti a stabilizzarla e, fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul caso indaga la polizia, che sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica e individuare l’autore dell’aggressione. Gli investigatori ipotizzano che a colpire la donna possa essere stato un familiare, ma al momento non viene esclusa alcuna pista.
Secondo Gabriele Parpriglia, giornalista italiano di gossip e amico di Belen, non ci sarebbero dubbi…
Attimi di paura ieri pomeriggio nel traffico cittadino, quando un bambino di 7 anni ha…
Dramma a San Gregorio Magno, in provincia, dove un uomo di 63 anni, residente a…
Rita De Crescenzo, nota tiktoker napoletana con milioni di visualizzazioni sui social, potrebbe presto intraprendere…
In riferimento all’articolo pubblicato in data 2 aprile 2025 dal titolo “Maxi sequestro di latte…
Una giovane donna di 25 anni, Carmela Uliano, originaria di Vico Equense ma residente a…