Le temperature a Napoli e in Campania torneranno a salire nei prossimi giorni, con valori massimi che giovedì raggiungeranno nuovamente i 20°C. Tuttavia, non si tratterà di un anticipo d’estate: il cielo resterà nuvoloso e ci saranno piogge sparse su gran parte della regione. Nonostante l’aumento delle temperature, i cieli coperti e le precipitazioni renderanno il clima più fresco di quanto i numeri possano far pensare.
Il vero cambiamento si avrà nel fine settimana, quando sono previsti veri e propri temporali, che potrebbero interessare anche le zone costiere. Le previsioni per Pasqua e Pasquetta, dunque, non sono ottimali per chi spera in una giornata all’aperto: le condizioni meteo potrebbero non essere ideali per le tradizionali gite fuori porta.
Come riporta il Meteo.it “per rivedere il sole bisognerà attendere ancora un po. si avrà un quadro più chiaro del meteo in vista delle festività pasquali. La qualità dell’aria è migliorata grazie alle abbondanti piogge recenti. Questi rovesci hanno infatti rimosso microparticelle inquinanti, pollini e anche la sabbia del deserto. Con le piogge di questi giorni, chi soffre di allergie stagionali potrà godere di una breve tregua”.
Mauro Amato, 60, è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 10 agosto sull'autostrada Napoli-Salerno.…
A sorpresa, lo storico speaker del Napoli, Decibel Bellini, è stato sollevato dal suo incarico dal…
Un'ondata di dolore ha colpito nuovamente il quartiere di San Pietro a Patierno, a Napoli, a meno di…
La comunità di Acerra piange la prematura scomparsa di Salvatore Iovino, un finanziere di 51 anni. L'uomo è…
Il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di parchi, del pontile nord di Bagnoli e delle spiagge pubbliche…
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 ha generato allarme tra i residenti dei Campi Flegrei e dei quartieri…