Una giovane donna di 31 anni ha perso la vita in ospedale a seguito di gravi ustioni riportate nella sua abitazione di Via Ferrovie dello Stato. La vittima, madre di una bambina, è stata trasportata inizialmente al pronto soccorso di Nola e successivamente trasferita in gravissime condizioni al Cardarelli di Napoli, dove è deceduta a causa della gravità delle ferite.
Secondo le prime ricostruzioni, a dare l’allarme sarebbe stato il marito della vittima, che ha contattato i soccorsi dopo averla trovata gravemente ferita. Al momento del drammatico incidente, la figlia della donna non era in casa, ma si trovava con il padre. La tragedia ha scosso la comunità, con i familiari in attesa di chiarimenti.
Le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno lavorando sotto la direzione della Procura di Nola. Gli inquirenti hanno già sentito il marito della vittima e hanno provveduto al sequestro dell’abitazione per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Al momento, non viene esclusa alcuna ipotesi, inclusa quella che si tratti di un tragico incidente domestico.
Mauro Amato, 60, è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 10 agosto sull'autostrada Napoli-Salerno.…
A sorpresa, lo storico speaker del Napoli, Decibel Bellini, è stato sollevato dal suo incarico dal…
Un'ondata di dolore ha colpito nuovamente il quartiere di San Pietro a Patierno, a Napoli, a meno di…
La comunità di Acerra piange la prematura scomparsa di Salvatore Iovino, un finanziere di 51 anni. L'uomo è…
Il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di parchi, del pontile nord di Bagnoli e delle spiagge pubbliche…
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 ha generato allarme tra i residenti dei Campi Flegrei e dei quartieri…