Spettacolo

Andrea D’Alessio compie 15 anni, il gesto speciale di mamma Anna Tatangelo e di Gigi: le foto

Oggi, 31 marzo, Andrea D’Alessio, figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, celebra il suo quindicesimo compleanno. Un traguardo importante per il giovane ragazzo, che è l’amore più grande dei suoi genitori. Per l’occasione, entrambi hanno voluto condividere sui social alcuni dolci messaggi e ricordi, accompagnati da immagini che raccontano l’affetto che li lega.

Anna Tatangelo ha pubblicato un carosello di scatti che mostrano il suo legame con Andrea, ancora un ragazzino che, in molti scatti, appare coccolato dalla mamma. “Auguri al mio ometto! 15 anni! Grazie per l’amore che mi dai costantemente! Ogni giorno trovo la mia casa nei tuoi occhi (soprattutto quando sorridi). Sono grata di averti nella mia vita. Sempre e per sempre il mio tutto”, ha scritto Anna, emozionata, a corredo delle foto.

Anche Gigi D’Alessio ha voluto rendere omaggio al figlio, condividendo un tenero ricordo che risale a quando Andrea era ancora un bambino di soli 4 anni. Nella foto, il piccolo Andrea è abbracciato con affetto dal papà, in un momento di intima tenerezza al mare. “Il principino fa 15 anni. Auguri core miiiii”, ha scritto Gigi, sempre affettuoso nei confronti del suo primogenito.

A 15 anni, Andrea è già zio di ben quattro nipoti. Durante la sua recente ospitata a Domenica In con Mara Venier, Gigi D’Alessio ha raccontato con orgoglio della sua numerosa famiglia. “Ho sei figli e 4 nipoti. Siamo una tribù. A casa mia non si capisce niente”, ha scherzato il cantautore. La sua grande famiglia è composta da sei figli, tra cui Ilaria, che vive a Roma con il suo bambino e compagno, e Claudio, che ha seguito le orme del padre e ora è padre a sua volta. Gigi ha anche raccontato di essere diventato nonno a soli 39 anni, con le sue nipotine Sofia e Giselle, di 3 e 2 anni. “A casa mia non si capisce niente… vieni zio! ‘Non quello è tuo fratello'”, ha scherzato D’Alessio, raccontando le dinamiche familiari che a volte sembrano confuse ma, al tempo stesso, molto divertenti.

Nel corso dell’intervista, Gigi D’Alessio ha anche parlato della sua compagna Denise Esposito, con la quale è legato dal 2020. “Sono felicemente innamorato e sereno. La mia compagna mi ha dato la tranquillità che era un po’ che cercavo e che credo mi meritassi. Finalmente, è arrivata. Sono nato sposato. Quando stai bene tutto viene bene”, ha detto, visibilmente emozionato e grato per il legame che ha trovato con Denise.

Insomma, per Gigi e la sua famiglia, il 31 marzo è una data speciale non solo per festeggiare il compleanno del figlio Andrea, ma anche per celebrare l’amore che cresce e si rafforza giorno dopo giorno.

redazione

Articoli recenti

Meteo Napoli e Campania, in arrivo piogge e temporali ma arriva anche il caldo

Le temperature a Napoli e in Campania torneranno a salire nei prossimi giorni, con valori…

40 minuti fa

Incidente a Napoli: moto contro auto in sosta, morto il motociclista, aveva 39 anni: l’identità della vittima

Gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale sono intervenuti ieri sera per un tragico incidente che…

59 minuti fa

Tragedia in gita: il giovane Davide muore improvvisamente dopo la febbre, ipotesi miocardite virale

La salma di Davide Calabrese, il giovane di 18 anni originario di Pagani, dovrebbe rientrare…

2 ore fa

Napoli, far west sul lungomare: 34enne coi figli litiga coi giostrai e spara-VIDEO

Terrore nella giornata di domenica 30 marzo a Napoli, quando si è verificata una sparatoria…

19 ore fa

Drammatico incidente sull’Appia: muore donna di 37 anni, chi era la vittima

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina sulla statale Appia, nel tratto compreso…

22 ore fa

Giorgia e Geolier duettano “La cura per me”: l’emozionante video dei due e il gesto del rapper napoletano

Il secondo appuntamento del tour di Geolier ha fatto tappa a Roma, dove il rapper…

1 giorno fa
Sponsorizzato