Spettacolo

Gigi D’Alessio: “Io sono nato sposato. Con Denise sono felice. Ho sei figli e quattro nipoti”

Gigi D’Alessio ha trascorso una vita intera di successi, ma non sono mancati i dolori, e a Domenica In ha parlato di tutto quello che riguarda il suo vissuto: “I dolori ti fanno rafforzare. Nella parola vita c’è gioia e dolore. Nessuno può capire il tuo dolore. Le guerre le fanno persone che non provano il dolore delle mamma che perdono i figli partiti per combattere. Se chi fa la guerra provasse quel dolore la guerra non la farebbe”.

La musica per Gigi è stata la salvezza: “Nella mia vita è la mia medicina. Quando ho erso mia mamma se non avessi avuto la musica non so cosa avrei fatto. La musica ti fa viaggiare. Io quello che sento è l’amore che hanno i fan verso la mia persona. per me essere amato da qualche milione di persone è qualcosa di importante. E io sento il peso della responsabilità perché quello che mi hanno dato non riuscirò mai a ridarlo”.

Ora è tra gli artisti più apprezzati ma non è stato sempre così: «Il fatto che io cantassi in napoletano non piaceva. Addirittura le radio non mnadavano le mie canzoni perchè anche se cantavo in italiano diceva “si sente che è napoletano”. Ora per fortuna è cambiato tutto

Sulla sua vita sentimentale?: “Sono nato sposato. Ora con Denise sono sereno e felice. Quando stai bene tutto viene bene”. Denise è la quarta compagna che lo ha reso padre per ben due volte: “Ho sei figli e 4 nipoti. Siamo una tribù. A casa mia non si capisce niente. Basta comprare un pulmann. Io sono al servizio dei miei figli, anche se lavoro tanto i figli l’ho voluti. Puoi avere tutte le ricchezze del mondo ma nulla è importante come i figli”.

redazione

Articoli recenti

Il Napoli ritorna alla vittoria: 2-1 al Milan. Continua la corsa allo Scudetto

Dallo stadio Maradona, CARMINE UBERTONE - 3 punti fondamentali. Il Napoli supera 2-1 il Milan…

42 minuti fa

Napoli, spari sul lungomare tra i bambini alle giostre: uomo colpito

Paura sul lungomare di Napoli alle 17.45 verso la rotonda Diaz. Turisti e cittadini affollavano…

2 ore fa

L’eroico gesto di Sara De Bastiani: ferma un’auto contromano con il suo camion evitando una strage

Sara De Bastiani, 36 anni, è la camionista che nel pomeriggio di giovedì 27 marzo…

11 ore fa

Matrimonio commovente in provincia, dopo le nozze corrono in ospedale dal nonno

Amore coniugale e affetto familiare racchiusi in un’unica immagine e in una sola storia: quella…

12 ore fa

I Giorni della Vecchia: come mai a fine marzo crollano le temperature e torna l’inverno

Negli ultimi giorni di marzo, il meteo riserva spesso un colpo di scena: un improvviso…

1 giorno fa

Napoli, allerta meteo in Campania prorogata di 24 ore: previsti temporali

Allerta meteo gialla in Campania prorogata di ulteriori 24 ore, ossia fino alle ore 14…

1 giorno fa
Sponsorizzato