Cronaca

Casa esplode a Monteverde: un uomo estratto vivo, crolla palazzina di due piani

Un’esplosione incredibile ha distrutto una palazzina di due piani a Monteverde di Roma, tra via Vitellia e via Pio Foà. Il devastante evento si è verificato questa mattina, poco prima delle 9, secondo quanto riporta LaPresse.

C’è stato prima un boato e poi il crollo, seguito da un intenso odore di gas. La struttura è crollata. Dalle macerie è stata estratto viva un uomo gravemente ferito, mentre i soccorritori escludono la presenza di altre persone coinvolte.

La deflagrazione ha provocato ingenti danni anche ai veicoli parcheggiati nei pressi dell’edificio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e i carabinieri .

redazione

Articoli recenti

Spari nel Napoletano, colpito un 39enne

Questo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Caivano sono intervenuti in via Sant’Eufemia (Cardito) per…

24 minuti fa

Belen, la foto di Luna Marì con il nonno dopo la tragedia: “Di nuovo come prima”

Belen Rodriguez ha trascorso una domenica all'insegna della serenità e della famiglia, circondata dai suoi…

6 ore fa

Napoli, sabbia dal Sahara oscura il cielo: cosa sta accadendo

Una massa di polvere proveniente dal deserto del Sahara, visibile dai satelliti, sta da alcune…

8 ore fa

Incidente nel Napoletana, due ragazzine di 16 anni cadono dallo scooter: una è grave

Nella serata di ieri a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, i Carabinieri della locale stazione…

10 ore fa

Esplosione a Roma, era la casa di Roberto Saviano: “Da settimane non vivo più in quella casa”

Paura per Roberto Saviano dopo l'esplosione di via Vitellia, nel quartiere di Monteverde a Roma.…

23 ore fa

Aurora Bellini, l’autopsia sulla studentessa morta: “Successo dopo una serata in discoteca”

Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni che ha perso la vita nella notte tra…

2 giorni fa
Sponsorizzato