Durante la notte il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sulla SS166 degli Alburni, in località Fonte, nel comune di Roccadaspide, è salito a due. Dopo la morte immediata del 25enne Luca Minella, un altro giovane, Samuel Auricchio, 24 anni, anch’egli originario di Roccadaspide, è deceduto poco dopo in ospedale a Battipaglia.
Un altro ragazzo, un 28enne di Cava de’ Tirreni, che si trovava nell’auto con Auricchio, è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale di Eboli. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Capaccio Paestum e di Valcalore di Roccadaspide, insieme ai carabinieri della Stazione di Roccadaspide, coordinati dal Nucleo Operativo della Compagnia di Agropoli, sotto la direzione del capitano Giuseppe Colella.
I vigili del fuoco di Agropoli sono stati chiamati a intervenire per estrarre i tre ragazzi dalle lamiere contorte di un’Audi A3 e di un’Alfa Romeo. All’arrivo dei familiari e degli amici, la scena sul luogo dell’incidente è stata estremamente commovente. L’intera comunità è rimasta scossa dal doppio lutto che ha colpito le due famiglie. Luca Minella e Samuel Auricchio erano entrambi molto conosciuti e apprezzati nella zona.
Incidente questa mattina nel sottopasso che segue l'uscita di Capodichino della Tangenziale. Sul posto sono…
A Napoli, in via Don Giovanni Bosco, sono stati rinvenuti senza vita i corpi di…
Finalmente, dopo la forzata chiusura avvenuta il 7 marzo scorso, Edenlandia riapre le sue porte…
Lutto a Napoli e ai Quartieri Spagnoli. Le parole della pagina dei Quartieri Spagnoli sono…
Di nuovo problemi di salute per Deborah De Luca, la dj napoletana che ha già…
Drammatico lutto per la trattoria Nennella che piange il simbolo della trattoria: la nonna. L'annuncio…