Spettacolo

Cosa è successo a LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, il messaggio dello staff: “Momento delicato”

Nelle ultime ore i fan di LDA sono preoccupati per quello che sta accadendo. L’uscita di un annuncio preoccupa tutti i sostenitori. Lo staff del giovane talento, infatti, ha pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’artista un post che ha allarmato tutti.

A quanto pare il ragazzo starebbe vivendo un momento complicato ed è impossibilitato a utilizzare il suo telefono. LDA è il figlio di Gigi d’Alessio, diventato da poco nuovamente papà. Infatti nel luglio 2024 è nata Ginevra, la sua sesta figlia, avuta dalla relazione con la compagna Denise Esposito con la quale aveva già un figlio, Francesco. Il cantante ha già avuto altri quattro figli dalle sue precedenti relazioni: il matrimonio con Carmela Barbato dal quale sono nati Claudio, Ilaria e LDA e Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo.

Nel comunicato si legge: “Comunicazione importante dallo staff di LDA. In questo momento abbiamo noi in mano il suo profilo, data l’impossibilità di Luca di utilizzare il telefono. Vi aggiorneremo domani per spiegare le dinamiche che hanno portato a questa situazione. Chiediamo il rispetto della privacy e di non divulgare fake news data la delicatezza del momento e chiediamo a voi fan di restare uniti in questa situazione. Grazie a tutti per la comprensione”.

In seguito il team di LDA ha pubblicato ulteriore annuncio con una precisazione: “Attenzione. Vogliamo rassicurare tutti che Luca sta bene, le circostanze che portano a non poter utilizzare il telefono non riguardano la salute. Luca sta benissimo quindi non preoccupatevi e, come detto in precedenza, non fate circolare fake news”.

I sostenitori del cantante hanno notato anche che la sua immagine del profilo è stata cancellata a favore di uno sfondo nero e che tutti i post dello stesso sono stati cancellati. Nella bio c’è scritto: “Questo profilo è attualmente gestito dal suo team”. I fan hanno sostenuto diverse ipotesi su cosa gli possa essere successo. All’inizio c’è chi ha pensato a dei problemi di salute, c’è chi ha anche pensato a dei guai giudiziari o a una trovata di marketing.

redazione

Articoli recenti

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

5 ore fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

5 ore fa

L’ultima lettere di Alessia, la bambina di 8 anni morta per un tumore: “Mamma sei stata una guerriera”

Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…

12 ore fa

Giugliano, ciclista travolto da un camion: muore 31enne davanti al centro commerciale Grande Sud

Tragedia nel pomeriggio a Giugliano in Campania, dove un cittadino del Bangladesh di 31 anni ha perso la…

17 ore fa

Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Mi hanno isolata per vendetta. Il ruolo della De Filippi e Toffanin”

Dopo mesi di indiscrezioni e silenzi, Barbara D’Urso ha deciso di raccontare pubblicamente la propria versione sulla…

17 ore fa

Follia al Giro d’Italia: due giovani napoletani invadono la carreggiata e sfiorano la tragedia tra i corridori

La grande festa del Giro d’Italia nel Napoletano ha rischiato di trasformarsi in un episodio drammatico. Durante…

19 ore fa
Sponsorizzato