Spettacolo

Cosa è successo a LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, il messaggio dello staff: “Momento delicato”

Nelle ultime ore i fan di LDA sono preoccupati per quello che sta accadendo. L’uscita di un annuncio preoccupa tutti i sostenitori. Lo staff del giovane talento, infatti, ha pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’artista un post che ha allarmato tutti.

A quanto pare il ragazzo starebbe vivendo un momento complicato ed è impossibilitato a utilizzare il suo telefono. LDA è il figlio di Gigi d’Alessio, diventato da poco nuovamente papà. Infatti nel luglio 2024 è nata Ginevra, la sua sesta figlia, avuta dalla relazione con la compagna Denise Esposito con la quale aveva già un figlio, Francesco. Il cantante ha già avuto altri quattro figli dalle sue precedenti relazioni: il matrimonio con Carmela Barbato dal quale sono nati Claudio, Ilaria e LDA e Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo.

Nel comunicato si legge: “Comunicazione importante dallo staff di LDA. In questo momento abbiamo noi in mano il suo profilo, data l’impossibilità di Luca di utilizzare il telefono. Vi aggiorneremo domani per spiegare le dinamiche che hanno portato a questa situazione. Chiediamo il rispetto della privacy e di non divulgare fake news data la delicatezza del momento e chiediamo a voi fan di restare uniti in questa situazione. Grazie a tutti per la comprensione”.

In seguito il team di LDA ha pubblicato ulteriore annuncio con una precisazione: “Attenzione. Vogliamo rassicurare tutti che Luca sta bene, le circostanze che portano a non poter utilizzare il telefono non riguardano la salute. Luca sta benissimo quindi non preoccupatevi e, come detto in precedenza, non fate circolare fake news”.

I sostenitori del cantante hanno notato anche che la sua immagine del profilo è stata cancellata a favore di uno sfondo nero e che tutti i post dello stesso sono stati cancellati. Nella bio c’è scritto: “Questo profilo è attualmente gestito dal suo team”. I fan hanno sostenuto diverse ipotesi su cosa gli possa essere successo. All’inizio c’è chi ha pensato a dei problemi di salute, c’è chi ha anche pensato a dei guai giudiziari o a una trovata di marketing.

redazione

Articoli recenti

Napoli, omicidio Emanuela Durante: era in macchina con la fidanzata

Un nuovo dettaglio fondamentale emerge sull'omicidio avvenuto a Napoli lo scorso sabato sera, quello di…

1 minuto fa

Serena Rossi e il racconto del terremoto a Napoli: “Ero da mia sorella, ci siamo abbracciati terrorizzati”

Serena Rossi, ospite di Francesca Fialdini su Rai1, ha raccontato la sua vita e la…

10 ore fa

Piano bradisismo ai Campi Flegrei, l’Abruzzo: “Qui c’è posto per 6mila sfollati”

La regione Abruzzo è pronta ad accogliere i residenti sfollati dei Campi Flegrei se dovesse…

21 ore fa

Bradisismo Campi Flegrei, un altro palazzo sgomberato a Bagnoli

Dopo le ultime scosse di bradisismo un latro palazzo è stato sgomberato a Bagnoli. Si…

21 ore fa

Incidente nel Napoletano, donna investe un 19enne in scooter: è in pericolo di vita

Questa notte, i carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti in via Lazio per un…

21 ore fa

Chi è Emanuele Durante, il ragazzo di 20 anni ucciso sabato sera, era imparentato con Annalisa Durante

A Napoli si torna a sparare e a perdere la vira è un ragazzo di…

21 ore fa
Sponsorizzato