Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità del Vallo di Diano nella notte tra sabato e domenica. Massimo Nonato, un ragazzo di soli 21 anni, ha perso la vita mentre stava tornando a casa, a Sant’Arsenio, a poche centinaia di metri dal luogo della tragedia.
Il giovane, alla guida di una Lancia Ypsilon, ha perso il controllo del veicolo e ha impattato contro un muretto. Il forte impatto ha causato il ribaltamento dell’auto. Massimo Nonato viaggiava da solo al momento dell’incidente. Secondo le prime informazioni, il corpo del giovane è stato sbalzato dalla posizione di guida al lato del passeggero, il che potrebbe suggerire che il ragazzo non indossasse la cintura di sicurezza. Tuttavia, si tratta ancora di un’ipotesi.
La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Sant’Arsenio e del Vallo di Diano, dove Massimo era ben conosciuto. In queste ore, il paese piange la tragica perdita di un giovane che aveva tutta la vita davanti a sé. Il dolore è immenso e la tragedia ha lasciato un vuoto difficile da colmare tra amici e familiari.
Mario Forte è diventato papà. Famoso per la canzone, ormai colonna sonora dei Gender Reveal,…
In un video delle telecamere è stato immortalato l'incidente avvenuto questa mattina in Tangenziale, tra…
Un grave incidente ha paralizzato questa mattina la Tangenziale di Napoli, creando disagi e lunghe…
Allerta meteo di colore giallo a Napoli e in Campania: entrerà in vigore alle 20…
Trovata senza vita nella sua abitazione, Nives Mariana Marzocchi, di 36 anni, residente a Casaluce…
Drammatico incidente mortale questa mattina in via Epomeo a Napoli, dove c'è stato uno scontro…