Dopo la decisione del Comune di Napoli di chiudere l’Edenlandia e di revocare la licenza, arriva la risposta sui social.
“Edenlandia è molto più di un semplice parco divertimenti: è cuore, gioia, famiglia. È il sorriso dei bambini, il luogo delle emozioni, la memoria condivisa di una città intera.
Oggi questo cuore è stato improvvisamente fermato da una decisione incomprensibile e abnorme, presa senza tenere conto delle persone e delle famiglie coinvolte.
Come ha dichiarato Gianluca Vorzillo, presidente del cda di Tanit, che gestisce il parco: «È stato uno choc anche per le maestranze. Il provvedimento è sproporzionato e addirittura revoca la licenza per una semplice mancata comunicazione burocratica».
Decine di lavoratori, famiglie e bambini stanno pagando il prezzo di una misura eccessiva e ingiustificata. Non possiamo e non vogliamo accettare in silenzio una decisione che ferisce profondamente Edenlandia e tutta Napoli.
Chiediamo chiarezza immediata e rispetto per i lavoratori e le famiglie che rendono speciale questo luogo ogni giorno e che oggi rivivono con angoscia il buio dei precedenti fallimenti.
Uniti per riaprire Edenlandia: un patrimonio di tutti, che merita rispetto, attenzione e amore”.
Il 7 marzo 2025 è andato in onda un episodio speciale di The Voice Senior…
Chiude l'Edenlandia e le cause sarebbero le "gravi carenze nella manutenzione" riscontrare dalla Commissione comunale…
Niente primavera anticipata. Un sistema depressionario si avvicinerà alla Penisola durante il fine settimana, portando…
Nel blitz antidroga di ieri a Torre Annunziata, ci sono stati ben 51 indagati e…
Ritornano le scosse ai Campi Flegrei infatti nella serata e nella nottata di ieri sono…
Assolti e scarcerati il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli. Il gup…