I tiktoker Very e Easy devono lasciare la casa pubblica, come annunciato dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, da sempre contro l’abusivismo. L’onorevole ha parlato di un decreto di sgombero da parte del Comune di Napoli nei confronti dei due: Veronica Acquaviva e Salvatore Borrelli, molto noti su TikTok.
“Confermo che i tiktoker Very e Sasy hanno un decreto di sgombero da parte del comune di Napoli per occupazione abusiva senza titolo di una casa popolare e che non hanno pagato neanche l’indennità di occupazione e la rateizzazione dell’indennità di occupazione. Presto sapremo la data dello sgombero coatto” scrive il deputato, pubblicando anche un video in cui Veronica Acquaviva conferma lo sgombero.
Nel video, pubblicato da Veronica sul suo account TikTok quest’ultima spiega che la casa in cui vive insieme al marito Salvatore e ai figli era di proprietà di una zia dell’uomo. A morte della donna loro sarebbero subentrati pagando quello che dovevano pagare tranne delle morosità. A causa di queste sarebbe arrivata l’ordinanza di sfratto. La donna, poi, raccomanda anche al deputato Borrelli di dire le cose come stanno. Assicura che la loro casa non è inserita in nessuna graduatoria e quindi non sarà riassegnata.
Ritornano le scosse ai Campi Flegrei infatti nella serata e nella nottata di ieri sono…
Assolti e scarcerati il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli. Il gup…
Una forte scossa di terremoto è stata registrata questa notte alle 00.38 ai Campi Flegrei.…
Dramma a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove Valeria Torello è morta lo…
Tra le persone coinvolte nell'operazione antidroga condotta dai carabinieri il 6 marzo, figura anche il…
Nella serata di martedì 4 marzo, il programma Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano…