La quinta stagione di Mare Fuori è finalmente pronta a debuttare e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai loro personaggi preferiti. Il conto alla rovescia è iniziato: i primi sei episodi, dei dodici totali, saranno disponibili in esclusiva su RaiPlay a partire dal 12 marzo, mentre dal 26 marzo la serie tornerà in prima serata su Rai2.
Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, i primi sei episodi della quinta stagione saranno accessibili in streaming su RaiPlay dal 12 marzo. La serie approderà invece su Rai2 il 26 marzo, con un nuovo episodio ogni mercoledì in prima serata. Lo stesso giorno, su RaiPlay, verranno pubblicati anche gli ultimi sei episodi della stagione.
Le riprese della quinta stagione sono iniziate lo scorso anno e, come confermato dall’ufficio stampa Rai, nuovi personaggi entreranno a far parte della storia. Si tratta di ragazzi e ragazze con storie difficili alle spalle, che si troveranno a interagire – e talvolta scontrarsi – con i vecchi protagonisti, quelli che il pubblico ha imparato a conoscere e amare nelle stagioni precedenti.
Tra le novità, entreranno nel cast giovani promesse come Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni di due criminali arrivati dal Nord, e le attrici Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, che interpreteranno due inseparabili amiche e partner in crime. Alfonso Capuozzo e Manuele Velo daranno voce a due anime della città di Napoli: quella della strada e quella dei quartieri più benestanti.
Molti dei volti già noti e amati dal pubblico torneranno, tra cui Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera, che riprenderanno i loro ruoli da protagonisti.
La tragica morte di Chiara Pagano, una giovane madre di 37 anni, sta sollevando preoccupazioni…
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato…
Rita De Crescenzo, ospite da Cruciani, ha parlato della sua vita rilasciando interessanti parole. A…
Un tragico incidente è avvenuto oggi a Roma, in via Laurentina, dove una giovane di…
Momenti di alta tensione si sono verificati sabato scorso al centro sportivo "Due Palme" di…
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato…