La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo per temporali di livello Giallo. Dalle 21 di stasera, martedì 25 febbraio, alle 21 di domani, mercoledì 26 febbraio, è prevista una perturbazione con precipitazioni intense, anche a carattere temporalesco, e un conseguente rischio idrogeologico localizzato.
L’allerta meteo riguarda tutta la Campania. Si segnala la possibilità di allagamenti, esondazioni, ruscellamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, caduta massi e frane.
Si ricorda ai Sindaci di tutta la Campania, al fine di mitigare i rischi previsti, di attivare i Centri Operativi Comunali (COC) e di attuare tutte le misure previste dai rispettivi piani di protezione civile. Prestare attenzione agli avvisi della Sala Operativa Unificata della Protezione Civile regionale.
«A seguito dell’avviso di allerta meteo giallo diramato dalla Protezione Civile Regionale per fenomeni meteorologici avversi – previsti dalle ore 21 di stasera martedì 25 febbraio alle ore 21 di domani, mercoledì 26 febbraio – saranno chiusi, per la durata dell’allerta, i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli e sarà interdetto l’accesso alle spiagge pubbliche».
La quinta stagione di Mare Fuori è finalmente pronta a debuttare e i fan non…
Momenti di alta tensione si sono verificati sabato scorso al centro sportivo "Due Palme" di…
Massimiliano Caiazzo, tra i protagonisti della serie Storia della mia famiglia, arrivata su Netflix il…
Un incendio devastante, probabilmente originato da una sigaretta non completamente spenta o ancora accesa mentre…
Le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni indicano un cambio delle condizioni climatiche in molte…
Stefano De Martino è senza dubbio uno dei volti più in voga del panorama televisivo…