Spettacolo

Carnevale a Napoli, bambino vestito come Stefano De Martino: il gesto del conduttore

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei volti più in voga del panorama televisivo italiano. Il suo programma “Affari tuoi” su Rai 1 ha registrato ascolti straordinari, consolidando il suo status di protagonista indiscusso della scena televisiva. Ma oltre ai numeri da record, c’è un altro segno del suo successo che sta facendo parlare: il suo look e il suo stile sono diventati un vero e proprio fenomeno anche al Carnevale!

In un’originale e affettuosa parodia, alcuni bambini, specialmente a Napoli, hanno deciso di imitare il conduttore e i pacchi azzurri del suo show. Le strade si sono animate con piccole “repliche” di De Martino, dai completi eleganti a camicie bianche con cravatta, fino ai dettagli che richiamano il suo iconico look, compresi barba, tatuaggio e microfono.

Anche i pacchi del programma sono stati protagonisti di questa “Carnevalata“. Uno dei bambini ha scelto infatti di vestirsi da pacco azzurro, con tanto di logo della trasmissione e il numero che lo caratterizza. La scena, immortalata proprio da Stefano De Martino, è stata un colpo al cuore per il conduttore, che ha condiviso il tutto con i suoi follower su Instagram. In una delle storie, si vede anche un altro bambino che passeggia con un pacco in mano, esibendo lo stesso stile che lo ha reso famoso.

Ma l’omaggio non finisce qui: un gruppo di ragazzi ha anche realizzato un mini balletto, vestiti con gonne azzurre, camicie bianche e cravatte, proprio come Stefano. Un’onda di creatività che ha entusiasmato il conduttore, che ha immediatamente condiviso i video con il suo pubblico, apprezzando l’adorabile “interpretazione” del suo programma.

Stefano De Martino, insomma, è riuscito a diventare, suo malgrado, un’icona anche fuori dallo schermo, diventando il protagonista di un Carnevale che ha saputo coniugare la televisione con la fantasia dei più piccoli.

redazione

Articoli recenti

Previsioni meteo su Napoli e Campania: torna la pioggia, maltempo in agguato

Le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni indicano un cambio delle condizioni climatiche in molte…

14 minuti fa

Incendio in casa nel Napoletano, sigaretta spenta male: moglie e marito in casa, Maria muore

Questa mattina per cause in corso di accertamento si è sviluppato un incendio a via…

8 ore fa

Il cantante Gigi Finizio è stato ricoverato: le condizioni

Il cantante Gigi Finizio è stato ricoverato negli scorsi giorni. Non si sa molto sul…

9 ore fa

Aggressione di un cameraman Mediaset all’evento di Very e Sasy: cosa è accaduto

Una violenta aggressione ha coinvolto la troupe del programma televisivo "Fuori dal Coro" a Sarno,…

11 ore fa

Serena Rossi a Verissimo, il dolore per il lutto: “Non riesco a crederci”

Serena Rossi è un’attrice che ha conquistato il cuore del pubblico con la sua straordinaria…

1 giorno fa
Sponsorizzato