Rita De Crescenzo è accusata di far parte di un’associazione dedita al traffico di cocaina, operante nei vicoli del Pallonetto di Santa Lucia. Questa è l’accusa a suo carico, nei confronti della influencer napoletana, conosciuta anche a livello nazionale per il suo coinvolgimento nell’organizzazione di carovane di turisti a Roccaraso.
Poche ore fa, durante l’udienza davanti ai giudici della nona sezione penale, è stato pronunciato il nome di Rita De Crescenzo. L’imputata è accusata di aver preso parte a un’organizzazione dedita al traffico di cocaina. Il processo, che si svolge nell’aula 418, è stato rinviato a causa di un impedimento di uno degli avvocati, come riportato da Il Mattino. La donna è accusata di aver reclutato acquirenti per Bruno Pugliese, presunto capo dell’organizzazione, e di aver facilitato la vendita al dettaglio della droga. Grazie a intercettazioni, sarebbe emerso il suo coinvolgimento nello spaccio tra i vicoli di Pizzofalcone, con i fatti risalenti al 2015.
Va sottolineato che, durante questo processo, il Riesame e la Cassazione avevano annullato alcune misure cautelari, a causa della mancanza di gravi indizi. Pertanto, Rita De Crescenzo deve essere considerata innocente fino a una sentenza definitiva di condanna.
I fan della Trattoria da Nennella, ilnoto locale di piazza Carità, hanno avuto una sorpresa…
“Villa Zuccaro Group”, una delle aziende leader nel settore della ristorazione a Taormina, è sempre…
Un incontro tra istituzioni e cittadini sulla crisi del bradisismo si è trasformato in un…
Altra scossa di terremoto questa notte ai Campi Flegrei. Le scosse più forti all'01.31 e…
Poste Italiane sta selezionando operatori di sportello in alcune province italiane, tra cui Napoli, appartenenti…
Lutto nel mondo della radio a Napoli dove si è spenta Ilaria Iacoboni, 49 anni,…