Napoli è in lutto per la prematura scomparsa di Maurizio Coppola, venuto a mancare all’età di 48 anni. La notizia ha scosso profondamente la famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene.
A piangerlo con dolore sono la madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e tutti i parenti, che con profonda tristezza ne danno il triste annuncio. Maurizio era un uomo dal cuore generoso, sempre pronto a tendere una mano e a regalare un sorriso. Il suo ricordo resterà vivo nelle vite di chi lo ha amato.
I funerali si terranno domani, 18 febbraio, alle ore 15:00, presso la Chiesa di San Giuseppe al Rione Incis nel quartiere Ponticelli. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento per chiunque voglia rendergli omaggio e stare vicino alla famiglia in questo momento di profondo dolore.
La famiglia, nel rispetto dei valori di generosità che hanno sempre contraddistinto Maurizio, ha deciso di devolvere le offerte raccolte durante la cerimonia in beneficenza. Un ultimo gesto di altruismo che rispecchia il suo spirito.
Messaggi di affetto e dolore continuano ad arrivare sui social e nei luoghi di ritrovo, segno dell’impronta che Maurizio ha lasciato in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. “Un uomo speciale, sempre pronto ad aiutare gli altri”, scrivono gli amici. “La sua bontà e il suo sorriso resteranno per sempre nei nostri cuori”.
Napoli saluta con commozione un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.
Una nuova scossa di terremoto ha colpito nella notte l’area dei Campi Flegrei, confermando la…
L’intensa attività sismica che sta interessando i Campi Flegrei continua a destare preoccupazione tra la…
L’attività sismica nei Campi Flegrei non accenna a fermarsi. Nel pomeriggio di lunedì 17 febbraio…
Il Festival di Sanremo 2025 si è appena concluso e, tra le tante esibizioni memorabili,…
Gragnano è in lutto per la tragica scomparsa di Arianna, una ragazza di soli 14…
Una tragedia che ha scosso la comunità di Acerra, vicino Napoli: una bimba di soli…