Il Festival di Sanremo 2025 si è appena concluso e, tra le tante esibizioni memorabili, uno dei momenti più divertenti e virali di questa edizione è sicuramente l’esclamazione di Damiano Romano a Rose Villain durante la prima serata del Festival. Prima che la cantante si esibisse con il suo brano “Fuorilegge”, Damiano, seduto tra il pubblico, ha urlato con entusiasmo in dialetto napoletano: “Sei una pietra!” Un’esclamazione che, pur nata come un apprezzamento spontaneo, ha preso subito piede sui social, creando un vero e proprio tormentone.
Il ragazzo si trovava all’Ariston per sostenere l’amico Rocco Hunt, ma grazie a un video caricato dallo stesso rapper su TikTok, abbiamo assistito a un simpatico siparietto tra i protagonisti. Nel video, girato probabilmente dietro le quinte durante la serata finale del Festival, Rocco Hunt commenta l’esclamazione che aveva fatto il suo amico Damiano. “Quando inviti il tuo amico all’Ariston e lui urla ‘Sei una pietra’ a Rose Villain”, scrive Rocco nel post, facendo riferimento al momento che ha spopolato sui social.
Il rapper, con tono scherzoso, esclama: “Mi hai fatto fare una grandissima figuraccia”. Damiano, però, è tutt’altro che pentito e risponde: “Sei stato mitico”. Non manca il tocco di ironia da parte di Rocco, che aggiunge: “Vedi che ora ti spedisce la maglia ‘Si na pret’!”, facendo riferimento alla maglia che Rose Villain ha indossato il giorno dopo l’esclamazione, con scritto “pret”, ovvero “pietra” in napoletano. Il tutto si conclude con una risata collettiva tra i due amici, mentre Rocco scherza ancora: “Mi raccomando, Damiano, non farmi fare brutte figure!”
Chi è Damiano Romano, l’uomo che ha scatenato il caos social con il suo grido a Rose Villain? A 30 anni, Damiano è il figlio del titolare del Bar Hilton di Salerno, locale che, a partire da ieri, è diventato meta di numerosi fan incuriositi dalla vicenda. La madre di Damiano ha prontamente difeso il figlio da chi ha interpretato l’esclamazione come un commento volgare, sottolineando che si è trattato di una reazione spontanea e che il suo gesto non aveva intenzioni offensive: “Ci sta, Rose Villain è una bella ragazza”, ha dichiarato.
Questa simpatica vicenda ha quindi contribuito a rendere il Festival di Sanremo 2025 ancora più memorabile, aggiungendo un tocco di leggerezza e di complicità tra gli artisti e il pubblico, con un momento che ha conquistato il cuore degli spettatori e la ribalta sui social.
@roccohuntofficial Finalmente ho confessato a @Rose Villain ♬ MILLE VOTE ANCORA – Rocco Hunt
L’intensa attività sismica che sta interessando i Campi Flegrei continua a destare preoccupazione tra la…
L’attività sismica nei Campi Flegrei non accenna a fermarsi. Nel pomeriggio di lunedì 17 febbraio…
Gragnano è in lutto per la tragica scomparsa di Arianna, una ragazza di soli 14…
Una tragedia che ha scosso la comunità di Acerra, vicino Napoli: una bimba di soli…
Due nuove scosse di terremoto si sono verificate nell'area flegrea stamattina, dopo le 8, alle…
Lo sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei continua ancora dopo diverse ore dall’inizio…