Gragnano è in lutto per la tragica scomparsa di Arianna, una ragazza di soli 14 anni. Dopo un intervento chirurgico a luglio, i suoi compagni di classe avevano atteso con speranza il suo ritorno per affrontare insieme l’esame di terza media, ma purtroppo Arianna non è riuscita a superare la malattia.
Questa mattina, una folla commossa ha partecipato ai suoi funerali, che si sono conclusi con un gesto simbolico: il lancio di palloncini bianchi in suo onore. Anche il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, ha voluto ricordarla attraverso un messaggio sui suoi social, esprimendo il suo affetto per la giovane e per la sua famiglia.
“Arianna ci ha insegnato a combattere con grazia e coraggio”, ha scritto il sindaco, aggiungendo: “Oggi, mi unisco al dolore dei suoi genitori, abbracciandoli con tutto il mio affetto.”
Il Festival di Sanremo 2025 si è appena concluso e, tra le tante esibizioni memorabili,…
Una tragedia che ha scosso la comunità di Acerra, vicino Napoli: una bimba di soli…
Due nuove scosse di terremoto si sono verificate nell'area flegrea stamattina, dopo le 8, alle…
Lo sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei continua ancora dopo diverse ore dall’inizio…
Fortissime scosse di terremoto a Napoli ha svegliato tutti, non solo i residenti della zona…
Nei Campi Flegrei la paura è una costante, poiché in quell'area la terra trema quasi…