E’ morto Domenico Cirillo, il ragazzo di 17 anni coinvolto in un tragico incidente sabato scorso a Napoli. Il giovane, residente nel quartiere Fuorigrotta e studente al liceo Labriola, è stato investito mentre attraversava la strada all’altezza dello chalet dei Pini, in viale Dohrn, a Mergellina. Domenico, appassionato di basket e membro della squadra Under 19 della Napoli Basket Academy, è stato travolto da una Mini Cooper condotta da un 19enne, riportando gravi ferite.
Ricoverato inizialmente all’ospedale San Paolo in condizioni critiche, il ragazzo è stato trasferito nella notte tra sabato e domenica al Cardarelli per un intervento chirurgico d’urgenza a causa di un edema cerebrale. Nonostante gli sforzi dei medici, Domenico è spirato nel pomeriggio di oggi, dopo aver trascorso giorni in coma. Gli esperti non sono riusciti a risvegliarlo, e sono iniziate le operazioni di espianto degli organi, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.
Il tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale e la Napoli Basket Academy, che con un post sui social ha voluto esprimere il proprio dolore. “Esprimiamo il nostro profondo cordoglio per la scomparsa del giovane atleta Domenico Cirillo, a seguito del tragico incidente stradale. In questo momento di immenso dolore, ci stringiamo alla sua famiglia, agli amici e a tutta la comunità cestistica. Domenico rimarrà nei nostri cuori come un giovane talento dell’Under 19”, ha dichiarato il presidente della società, Riccardo Gattola.
La morte di Domenico lascia un vuoto incolmabile tra chi lo conosceva, tanto a scuola quanto nel mondo dello sport. Il giovane, che aveva tutta la vita davanti, è ricordato con affetto da chi lo ha visto crescere, sia sul campo da basket che nella vita di tutti i giorni.
Stefano De Martino era già molto apprezzato prima di diventare il volto di Affari Tuoi.…
Parto record a Marcanise dove basce la dolce Cataleya dal peso di 4.940 chilogrammi, quasi…
La terra ha tremato nuovamente a Napoli, questa volta sul Vesuvio, con una scossa di…
Lutto profondo a Piedimonte Matese e Ruviano per la tragica e prematura scomparsa di Angela…
Il prezzo della cioccolata calda a Roccaraso è diventato il simbolo di un problema che…
Chi avrebbe mai pensato che una tranquilla cittadina abruzzese come Roccaraso, con le sue 1941…