Il traffico sulla Tangenziale di Napoli, in direzione Capodichino, è gravemente rallentato, quasi fermo, a causa di due incidenti stradali consecutivi. Secondo quanto riportato, sotto la Galleria di Capodimonte, subito dopo l’uscita dell’omonimo svincolo, un tamponamento a catena ha coinvolto quattro veicoli intorno alle 7.10. Al momento non sono chiare le cause e le dinamiche dell’incidente, né se ci siano stati feriti. I soccorsi e le forze dell’ordine sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso. Poco dopo, mentre si prestavano i soccorsi, un secondo tamponamento ha avuto luogo proprio sotto la stessa galleria.
Gli incidenti hanno causato forti disagi alla viabilità in tutta la città. Come prevedibile, il traffico sulla Tangenziale di Napoli è stato completamente congestionato, specialmente in direzione di Capodichino e delle autostrade, con lunghe code a partire da Fuorigrotta. In queste ore, solitamente già molto trafficate, si è registrato un aumento significativo della congestione, soprattutto verso il centro città e la rete autostradale. Le code hanno raggiunto i 7 chilometri tra Italia 90 e Corso Malta, come comunicato da Tangenziale di Napoli Spa.
Il caos non si limita alla Tangenziale: a causa dell’effetto a catena, molte strade cittadine sono anch’esse intasate, con traffico particolarmente lento nei quartieri di Fuorigrotta e Vomero.
Alberto Rossi, noto per il ruolo di Michele Saviani in Un Posto al Sole da…
La comunità di Polla è in lutto per la tragica morte di Giuseppe Villanova, un…
Una tragica morte ha scosso le comunità di Fondi e Itri, dove un bambino di…
Nonostante una carriera sempre frenetica e piena di impegni, Stefano De Martino trova sempre il…
La tragica morte di Emanuele D'Asta, giovane di soli 23 anni, ha scosso la comunità…
Lutto al Cardarelli di Napoli dove nelle scorse ore è morta Marianna Di Dato, 50…