Rita De Crescenzo, la tiktoker napoletana finita al centro delle polemiche per il “caso Roccaraso”, ha fatto irruzione anche in tv prima a Le Iene e poi nel programma di Massimo Giletti. Accanto a lei nei video famosi la “domestica” Laura La Divina, ma chi è realmente?
“Faccio le pulizie come sempre. Anche io sono una tiktoker, faccio canzoni e balli. Queste cose qua”. Il suo nome era stato già reso noto nel dicembre 2023 quando La Divina era improvvisamente scomparsa. Finì anche nel programma noto per la ricerca di persone scomparse di Federica Sciarelli ovvero Chi L’ha Visto. Poi venne ritrovata.
Come riportato dal sito Webboh, Laura La Divina ha 42 anni, è una donna transessuale. Vanta 123mila follower su TikTok e 1,4 milioni di ‘mi piace’.
Le indiscrezioni su una presunta rottura tra il cantante Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomocontinuano…
Un improvviso cedimento del manto stradale ha gettato nel caos il quartiere di Bagnoli, dove una…
A seguito delle recenti e controverse dichiarazioni di Fabrizio Corona durante il format Falsissimo, è arrivata la replica…
Ospite del podcast “Fuori di Cabello”, Emma Marrone ha parlato apertamente della sua vita privata e del suo…
È in vigore su gran parte del territorio della Campania un’allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali,…
Nell’ultima puntata di “Falsissimo”, Fabrizio Corona è tornato a parlare di alcuni dei retroscena più discussi della televisione italiana,…