Lutto in città per il lutto che ha colpito Gianni Simioli, noto conduttore radiofonico, che in queste ore piange la morte dell’amato padre.
La notizia della sua scomparsa è stata diffusa dal deputato Francesco Emilio Borrelli che ha scritto sui social: “Stanotte è scomparso il papà di Gianni Simioli. Perdere un padre è sempre un dolore immenso”, si legge.
Molti i messaggi per Simioli e la sua famiglia che già nel 2019 hanno perso l’amata sorella Loredana, attrice di 45 anni portata via dal brutto male.
Dolore in provincia di Napoli, a Torre del Greco, dove una ragazza è morta dopo…
Ritrovate le due ragazze scomparse da Casandrino. Ludovica e Samira starebbero bene, si sono presentate…
Scomparse da venerdì due ragazzine di 14 anni: sono Ludovica Gentile, 14enne originaria di Cassino…
Un ragazzo di 17 anni, D.C., è stato investito a Napoli mentre attraversava viale Dhorn,…
Preoccupazione a Sant'Antimo, in provincia di Napoli, dove è scomparsa da 3 giorni Ludovica Gentile,…
Arrivati i primi bus questa domenica, 2 febbraio, a Roccaraso dove, per effetto del bel…