Un ragazzo di 17 anni, D.C., è stato investito a Napoli mentre attraversava viale Dhorn, nella zona di Mergellina. Un’auto l’ha sbalzato per alcuni metri lo scorso sabato notte attorno alle 2.50.
Il minorenne, giovane promessa del basket giovanile originario di Fuorigrotta, era insieme ad un gruppetto di amici. Le sue condizioni sono gravi e il giovane è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli.
L’impatto tra il ragazzo e l’auto, una Mini Cooper è avvenuto nella corsia di marcia in viale Dohrn che da piazza Vittoria arriva fino a piazza della Repubblica, all’altezza dello Chalet dei Pini. Il 19enne alla guida dell’auto si è fermato per prestare soccorso. Subito sul posto è accorsa l’ambulanza del 118 che ha condotto il giovane presso l’ospedale San Paolo e poi al Cardarelli per il ricovero in Rianimazione. Sul posto è intervenuta per le indagini la Polizia municipale diretta da Vincenzo Cirillo. Le indagini stabiliranno l’esatta dinamica dell’incidente.
Scomparse da venerdì due ragazzine di 14 anni: sono Ludovica Gentile, 14enne originaria di Cassino…
Preoccupazione a Sant'Antimo, in provincia di Napoli, dove è scomparsa da 3 giorni Ludovica Gentile,…
Arrivati i primi bus questa domenica, 2 febbraio, a Roccaraso dove, per effetto del bel…
E' morto improvvisamente a causa di un malore mentre si trovava in bagno a casa…
Tremano Roccamonfina e l'alto Casertano dove cinque scosse di terremoto in sette ore hanno fatto…
Drammatico incidente sulla Basentana dove un camionista napoletano di 36 anni ha perso la vita…