Rita De Crescenzo, ritenuta la principale responsabile dell’assedio napoletano a Roccaraso, ha espresso il suo pensiero su quello che potrebbe accadere il prossimo weekend.
“Non mi sento responsabile dei disagi, ho solo detto che Roccaraso è un posto bellissimo. La gente è libera di muoversi come vuole. Non posso essere responsabile del comportamento degli altri. Domenica prossima, vedrete, grazie ai miei video, arriveranno a Roccaraso molte più persone di quelle dello scorso weekend, magari il doppio”, ha detto a Il Mattino. Ha poi ribadito che dovrebbero essere il sindaco e l’amministrazione a organizzarsi per accogliere i turisti e che l’afflusso dovrebbe essere solo un piacere per la zona.
Come ormai è noto a tutti, la nota meta sciistica dell’Alto Sangro è stata completamente invasa da oltre 200 bus provenienti da tutta la Campania. Compagnie low cost, sponsorizzate su Tik Tok, che con solo 20 euro (bus e colazione a sacco) hanno portato migliaia di persone nei pressi delle piste della zona più famosa dell’Abruzzo.
Francesco Paolantoni a Nuovo Tv parla della nuova conduzione di Stasera Tutto è Possibile e…
Giovanna Civitillo ha avuto un incidente e negli scorsi giorni in molti si sono preoccupati…
Dolore a Napoli dove si è spenta a soli 27 anni Francesca Antonioli. La studentesse…
Scossa di terremoto questa mattina alle ore 5:46 sul Vesuvio. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano dell’Ingv…
Lutto terribile per Enzo Miccio. Il compagno storico Laurent Miralles, è infatti all’età di 54…
La piccola Asia ha battuto il cancro e anche gli haters. La 14enne di Sala…