E’ Marilena Romano la vittima dell’incidente in moto avvenuto a Varcaturo, Napoli, lo scorso pomeriggio. La donna, 31 anni, in servizio presso la postazione di Marano dell’Asl Napoli 2 Nord, era in sella alla sua moto Kawasaki quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro il guardrail.
Nella caduta la donna è finita lungo la corsia dove è stata travolta da un’auto in corsa. Ferita gravemente, è stata soccorsa dai colleghi del 118 e condotta presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. E’ morta poco dopo per le gravi ferite riportate. Sulla salma è stata disposta l’autopsia da parte del pm di turno.
“La cisl fp Asl Napoli 2 nord si stringe attorno alla famiglia della collega in servizio presso il 118 alla postazione di Marano, deceduta a causa di un incidente stradale” è il messaggio pubblicato su Facebook da un sindacato. Nessuno Tocchi Ippocrate ha lasciato un messaggio: “Come associazione ed in rappresentanza di tutti i colleghi ci uniamo al dolore della famiglia!”
Ludovica Nasti sta vivendo un momento bellissimo ma nella sua vita on sono mancati i…
Peppe Di Napoli preoccupa i fan pubblicando una foto dall'ospedale, ma poi spiega nel dettaglio…
I carabinieri della compagnia di Giugliano intervengono sulla Ss 7 quater all’altezza delle uscite Lago…
In 12 minuti il Napoli si è portata a +6 sul secondo posto, in attesa…
Lutto nel Casertano per la morte di Danilo De Dominicis, 36enne originario di Santa Maria…
Sciame sismico composto da 10 lievi scosse h fatto tremare tutta la notte la zona…