Lutto nel Casertano, dove un ragazzo, mentre camminava sul ciglio della strada, è stato ucciso nella tarda serata di sabato da un pirata della strada. Felice Cannavale, 28 anni, di Casal di Principe, è stato investito mortalmente da un’auto che transitava in via Santa Maria a Cupido, nella periferia di Cancello ed Arnone.
L’investitore si è dato alla fuga. Alcuni clienti del ristorante “Radici“, nelle cui vicinanze la vittima aveva parcheggiato la propria auto, hanno sentito tutto e hanno chiamato il 118. Le condizioni del giovane sono apparse subito drammatiche.
I disperati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario sono risultati vani. La salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove sarà sottoposta ai rituali esami autoptici. Sconvolta la fidanzata del 28enne che era in suo compagnia e lo attendeva all’interno del ristorante.
Le indagini avviate nell’immediatezza dei fatti dai militari dell’Arma, coordinati dal capitano Marco Busetto, hanno condotto all’identificazione dell’autore dell’investimento mortale, che si è costituito ieri pomeriggio presso la stazione dei carabinieri di Cancello ed Arnone. È un 20enne di Cancello ed Arnone, G.M.. E’ accusato di omicidio stradale.
E' Snezhanka Goranova, la 21enne di origine bulgara morta nella notte tra giovedì e venerdì…
Due scosse di terremoto sonos tate registrate ai Campi Flegrei questa notte, lunedì 13 gennaio.…
Tantissime le ordinanze da parte dei sindaci di diversi paesi della provincia di Napoli per…
Serena Rossi, che questa sera torna in tv con Mina Settembre, ha trovato l'amore sul…
Nelle ultime ore la pioggia e il vento forte hanno creato diversi danni in tutta…
I carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti a via Nuova Poggioreale per una segnalazione…