Belén Rodriguez ha ricevuto un nuovo tapiro di Striscia la notizia. Il servizio, che andrà in onda nella puntata in onda questa sera, 1 gennaio.
Al suo 32esimo tapiro d’oro Belén ha risposto anche alla sua vita sentimentale “Con gli uomini ho chiuso”, ha dichiarato ad esempio, rivelando di essere tornata single, “Da adesso divento lesbica”.
Intercettata a Milano, Belén ha ufficialmente ricevuto il tapiro per essere sparita dalla tv. “Ognuno di noi ha un lato oscuro”. Probabilmente, fa riferimento al ricovero per depressione. La Rodriguez ha deciso di fare un passo indietro e rinunciare ai suoi impegni televisivi per tornare solo recentemente ma non con Mediaset.
Belén ha lasciato intendere di avere messo fine alla relazione con l’ingegnere 34enne Angelo Galvano, con il quale è stata legata per qualche mese.
La pizza come strumento di rinascita sociale, lavorativa e spirituale. È questo il cuore del…
Continua a far discutere la delicata vicenda che ha coinvolto Belen Rodriguez, finita al centro…
Dopo giorni segnati dal caldo anomalo e dall’afa intensa, sulla Campania arriva un brusco cambio…
Primi effetti dell’estate sulla Campania e soprattutto su Napoli, dove il Ministero della Salute ha…
Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità del Cilento e del Salernitano. Maria Carmela D’Angelo,…
Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un giovane di appena 22 anni ha perso la…