Una storia assurda è avvenuta a Napoli dove i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia avevano appena terminato un trasferimento al carcere di Poggioreale quando, sulla via del ritorno, si sono trovati di fronte a una scena drammatica.
Mentre percorrevano corso Secondigliano, una donna in evidente stato di agitazione ha attirato la loro attenzione. Era al volante della sua auto, disperata, con il figlio di 6 anni seduto sul seggiolino.
Il piccolo aveva ingerito una monetina e faticava a respirare. Senza esitazione, i carabinieri hanno acceso le sirene, scortando la donna attraverso il traffico cittadino fino all’ospedale pediatrico Santobono. Grazie alla loro prontezza, il bambino è stato affidato rapidamente alle cure dei medici, che sono riusciti a salvarlo.
Fortunatamente, il piccolo è ora fuori pericolo, anche se resta sotto osservazione in ospedale. Un intervento decisivo che ha trasformato una situazione critica in una storia a lieto fine.
Questa notte i carabinieri sono intervenuti, allertati dal 112, nell’ospedale Pellegrini.poco prima si erano presentati…
Tony Colombo in carcere è stato ripreso mentre teneva un vero e proprio concerto lo…
Mariarosaria Cesarino, molto nota al Comune di Napoli, è morta nel giorno di Santo Stefano.…
Anche se non tutti hanno apprezzato la versione di Salemme di Natale in casa Cupiello…
Moltissime le polemiche in questi all'indomani della messa in onda di “Natale in casa Cupiello”,…
Vent'anni dallo tsunami che nel 2004 ha portato a 230mila vittima, 22mila dispersi e la…