Giorno di profondo dolore ha colpito a Valle di Suessola, Caserta. Nella notte, presso il Secondo Policlinico di Napoli, si è spento Pietro Carfora, un giovane ragazzo di soli 17 anni della frazione San Marco di Santa Maria a Vico.
Il ragazzo non ce l’ha fatta dopo una lunga malattia. Come riportano le testate locali aveva appena festeggiato il suo 17esimo compleanno. Amato da tutti, Pietro sapeva regalare sorrisi. In queste ore, numerosi sono i messaggi e i post social di cordoglio per la famiglia e per lui.
La scuola calcio esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia del giovane Pietro e si unisce al dolore per la sua prematura scomparsa ricordandolo con un messaggio pieno di affetto: «Oggi è e sara per sempre un giorno molto triste per tutti noi , non abbiamo tante parole , abbiamo solo un vuoto dentro e tanto dolore!!!
Ci lascia un figlio ,un amico ,un ragazzo splendido, bellissimo , sempre sorridente , che amava la vita e voleva viverla. Caro pietro ti porteremo per sempre nel nostro cuore. Le nostre piu sentite condoglianze a tutta la famiglia Carfora».
Questa notte, i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola sono intervenuti in un’abitazione di Tufino…
E' morta dopo 2 mesi di agonia, a 38 anni, Mimma Faia, mamma di 3…
Si chiamava Rocio Espinoza Romero la donna investita e uccisa dal tir alle 9:44 dell'11…
Le licenze di ristorazione e alberghiere del complesso immobiliare del Grand Hotel La Sonrisa, a…
Campania, ancora pioggia e temporali: 24 ore di allerta meteo. La Protezione Civile della Regione…
Sciopero generale di 24 ore in tutta Italia. Anche Ana informa che venerdì 13 dicembre…