Cronaca

La reazione della famiglia di Giulia alla lettera Alessandro Impagnatiello: “Sei un miserabile”

“Sei un miserabile. No, non la pantegana. Tu”. È la frase, scritta sul disegno di un topo, che i genitori di Giulia Tramontano, hanno postato su Instagram come reazione alla lettera che Alessandro Impagnatiello ha scritto dal carcere a Giulia.

Impagnatiello è condannato all’ergastolo per l’omicidio della ventinovenne incinta al settimo mese, ha scritto dal carcere. “Per quanto inutili ed imbarazzanti siano, ti porgo nuovamente le mie scuse, a te, alla tua meravigliosa famiglia ed a tutte le persone toccate da questo inspiegabile e folle male. Mi manchi. So che ci sarebbero tante altre cose da dire, ma io e te ce le diciamo tutte le sere, tu già sai” è una parte della missiva dell’imputato che ha scatenato la reazione dei familiari dell’ex compagna.

La lettera è stata consegnata dal fratello Omar al giornalista Giuseppe Cruciani che l’ha letta in diretta nella trasmissione La Zanzara.

redazione

Articoli recenti

I Pinguini Tattici Nucleari dedicano una canzona a Giulia Tramontano: il testo è struggente

Una canzone per Giulia Tramontano e il figlio Thiago è stata scritta dalla band italiana…

9 ore fa

Tragedia a Fuorigrotta, ragazzo si accascia al suolo e muore

Una vero dramma quella dello scorso pomeriggio a Fuorigrotta dove un giovane di appena 22…

9 ore fa

X Factor e Plebiscito incantati da Gigi D’Alessio e Giorgia che cantano Napul’è

Si accende Piazza del Plebiscito, nella notte della finale di X Factor, con l'omaggio a…

1 giorno fa

Napoli, forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei

Trema di nuovo la terra a Napoli, ma questa volta i sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno…

1 giorno fa

Alessandro Impagnatiello, la lettera dal carcere: “Scusa Giuliet, mi manchi. Io e te parliamo tutte le sere”

Alessandro Impagnatiello, condannato all'ergastolo per l'uccisione della giovane e del bimbo di cui era incinta,…

2 giorni fa

Incidente grave per il papà di Belen, vittima di un incendio

Incidente per Gustavo Rodriguez, padre di Belen. Secondo le prime informazioni l'uomo di 65 anni…

2 giorni fa
Sponsorizzato