Procede l’inchiesta sulla terribile morte di Emanuela Chirilli, la turista salentina morta nel b&b a Napoli a causa di un incendio. La ragazza, come ha raccontato il fratello al Quotidiano di Puglia, era a Napoli da sola per un compleanno e aveva preso in affitto quella camera per una sola notte.
Come riporta il Mattino, secondo le prime informative dei vigili del fuoco, nel tentativo di verificare le ragioni dell’incendio che quel venerdì ha portato alla morte di Emanuela, morta per asfissia. La ragazza è stata raggiunta dalle esalazioni del monossido di carbonio e quando si è accorta delle fiamme ha tentato di scappare. Purtroppo però non ce l’ha fatta, forse perchè ha perso le forze proprio poco prima di mettersi in salvo.
Tra le ipotesi al vaglio, sull’origine del rogo, ci sarebbero un corto circuito legato al cattivo funzionamento dell’impianto elettrico oppure incidenti domestici, legati al cattivo funzionamento di supporti elettronici portati dall’esterno. Saranno le indagini quindi a stabilire cosa sia realmente accaduto e anche se Emanuela avesse usato la sauna quella terribile notte.
Mauro Amato, 60, è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 10 agosto sull'autostrada Napoli-Salerno.…
A sorpresa, lo storico speaker del Napoli, Decibel Bellini, è stato sollevato dal suo incarico dal…
Un'ondata di dolore ha colpito nuovamente il quartiere di San Pietro a Patierno, a Napoli, a meno di…
La comunità di Acerra piange la prematura scomparsa di Salvatore Iovino, un finanziere di 51 anni. L'uomo è…
Il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di parchi, del pontile nord di Bagnoli e delle spiagge pubbliche…
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 ha generato allarme tra i residenti dei Campi Flegrei e dei quartieri…