Altro incidente mortale sulle strade del Casertano, esattamente a Sparanise, lungo la strada provinciale che arriva a Mondragone.
E’ morta Sara Pirone, farmacista 29enne, che si stava recando al lavoro a Casanova di Carinola, quando, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo della macchina ed è finita fuori strada schiantandosi contro un albero e morendo sul colpo.
Sul posto sono arrivati i soccorritori e la giovane è stata estratta dalle lamiere della vettura ma ogni tentativo di rianimarla è stato vano. Sul posto i carabinieri della compagnia di Mondragone.
Un ragazzino è stato investito fuori scuola e soccorso dal personale del 118 è stato…
Arriva aria fredda dai Balcani per cui si prevedono temperature basse anche di 5-6 gradi…
Il sindaco di Casalduni, Pasquale Iacovella, ha pubblicato un triste messaggio per il figlio Gabriele,…
È morto a 40 anni, travolto sulla Domiziana, Salvatore Schiano, vittima del terribile incidente verificatosi…
E' morto un bambino di 2 mesi a Portico di Caserta in via Caravaggio. Una…
Terremoto oggi lunedì 25 novembre, in quasi tutta la provincia di Napoli: due scosse si…