E’ morta anche Alessia Piccirillo, la 19enne di Castellammare di Stabia, dopo 3 giorni di agonia. Era ricoverata in terapia intensiva all’Ospedale del Mare di Napoli per i gravi traumi riportati nell’incidente della notte tra sabato e domenica scorsa.
La ragazza era in moto con il suo compagno di classe, Simeon Dimitrov Plemenov, ma di rientro presso il Bikini, a Vico Equense, il giovane centauro ha perso il controllo della sua Ktm Duke 400 e si sono schiantati contro il muretto che delimita la carreggiata della corsia opposta.
L’urto violentissimo ha ucciso il 18enne, mentre Alessia è stata trasferita a Napoli. Poi nel pomeriggio di oggi la notizia del suo decesso.
Un uomo di 37 anni residente a Fisciano è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari su disposizione del GIP del Tribunale…
La Protezione Civile regionale ha diffuso un avviso di criticità meteo che entrerà in vigore dalla mezzanotte di oggi…
Il panorama della musica partenopea si stringe nel dolore per la scomparsa di Gino Polese, icona…
Una serata conviviale si è trasformata in tragedia nel comune di Pescocostanzo, dove ha perso la…
Il pomeriggio dell'8 gennaio è stato segnato da una ripresa dell'attività sismica nell'area dei Campi Flegrei. L'evento…
Una profonda ondata di commozione ha colpito le province di Cuneo e Caserta a seguito della prematura scomparsa di Domenico…