Fissati i funerali di Arcangelo Correra, il 18enne ucciso con un colpo alla testa in via Tribunali a Napoli. Le esequie si terranno domani, 14 novembre, alle 15, presso la Chiesa di Santa Caterina a Formiello.
Il corpo di Arcangelo è stato restituito ai familiari dopo l’esame autoptico disposto dalla Procura di Napoli. Bisogna capire se la morte coincide con la versione fornita da Renato Caiafa, il 19enne reo confesso dell’omicidio.
Proprio nella scorsa giornata è stato convalidato il fermo del 19enne, dalg gip del Tribunale di Napoli che ha comunque disposto il carcere come misura cautelare per l’accusa di omicidio.
Sulla pagina Cittadinanza Attiva è arrivata una segnalazione che riguarda il quartiere del Rione Alto…
Belen Rodriguez torna in tv con Amore alla prova- La crisi del settimo anno, e…
Dopo i concerti, domani a Roma e il prossimo 17 novembre a Bari, Emma Marrone…
Altra scossa di terremoto ai Campi Flegrei dopo quelle della scorsa settimana. I sismografi dell’Osservatorio…
La Carta Dedicata a te è la nuova social card di 500 euro distribuita alle…
Arriva con furia l'autunno a Napoli e in Campania con l'irruzione di correnti fredde che…