Ancora spari a Napoli nel cuore della movida, questa volta in pieno centro storico. Ad essere coinvolto è un ragazzo di 18 anni, che si trova in fin di vita.
Alle 5 della notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre, gli agenti di polizia sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli per un giovane ferito da colpi d’arma da fuoco. Il ragazzo ha 18 anni, napoletano, è incensurato e si trova in pericolo di vita.
Secondo una primissima ricostruzione il ragazzo sarebbe stato colpito alla testa, presenta una gravissima emorragia cerebrale. L’agguato è avvenuto al centro storico, in via Tribunali, angolo piazza Sedil Capuano. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte della Squadra Mobile.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…