Striscia la notizia torna a occuparsi di Federico Fashion Style, finito già al centro della polemica dopo la segnalazione di una cliente conosciuta nel mondo dello spettacolo, Nora Alle. Questa volta è stato segnalato al Codacons per la scarsa trasparenza su listino prezzi e ha ricevuto una multa da migliaia di euro.
Secondo l’ultimo servizio di Striscia la notizia, però, le sanzioni non hanno fatto perdere l’abitudine all’hair stylist. Secondo alcune clienti infatti in fase di trattamento non avrebbero ricevuto un preventivo prima dei trattamenti aggiuntivi proposti dal parrucchiere. Federico Fashion Stylist ha pubblicato su Instagram il listino prezzi dei suoi saloni per dimostrare la correttezza del suo operato. “Preventivi e listini prezzi: la verità sui trattamenti nei miei saloni”.
“Da tempo si parla di preventivi fantasma e di listini prezzi fuori mercato”.”I costi dei servizi sono assolutamente in linea con la concorrenza, anzi, in alcuni casi anche inferiori alla media per poter permettere a chiunque di usufruire dei trattamenti” si legge ancora mentre vengono anche mostrati i listini nei saloni di Anzio, Firenze, Milano, Napoli e Roma, che vanno da 15 euro per una piega ad Anzio fino a 400 per un “pacchetto completo” a Milano. Insomma prezzi effettivamente nella media.
Sotto al post di Federico Fashion Style però diversi utenti hanno commentato: “Vorrei sapere come giustifica (5 anni fa) il prezzo fatto a un’amica a 810€ senza comunicarglielo prima di iniziare il lavoro e pagati in nero perché caso vuole non funzionava il pos e non han fatto scontrino”, scrive qualcuno; “Non si capisce come mai quando passi in cassa, e capita spesso, il conto lievita magicamente! Ci marciate forse?” aggiunge qualcun altro.
Altri utenti invece sono in difesa del parrucchiere: “Prezzi più che onesti” scrive qualcuno; “Se vai senza chiedere fai capire che non hai problemi di prezzo”, osserva qualcun altro; “Ammetto che ogni volta che sono venuta ho pagato i prezzi da listino mostrati qui” assicura un’altra cliente.
L'amore tra Belen e Stefano De Martino ha fatto sognare in molti e i due…
Tragedia alle 4:15 in via Sedile Capuano, nel cuore di Napoli, dove Arcangelo Correra, un…
E' morto Arcangelo, il ragazzo sparato stanotte al centro di Napoli. Era stato colpito alla…
Scossa di terremoto nella zona dei Campi Flegrei, tra Napoli e Pozzuoli, questa mattina, 9…
Ancora spari a Napoli nel cuore della movida, questa volta in pieno centro storico. Ad…
Belen Rodriguez torna in televisione dopo la pausa da Mediaset. La conduttrice sarà al timone…