Quello che emerge dopo il fermo del minorenne accusato dell’omicidio di Santo Romano è fondamentale. Il ragazzo di 19 anni è morto a causa di ferite molto gravi dopo esse stato raggiunto da colpi di arma da fuoco al petto e il 17enne che ha mosso quell’arma comparirà davanti ai giudici del tribunale per i minorenni di Napoli.
Il giovane ha ammesso di aver sparato però per essersi difeso dopo esser stato aggredito un gruppo di 4-5 ragazzi. Secondo le indagini intanto è emerso che il 17enne fosse stato avvertito di non tornare a casa nella notte dell’omicidio. Dopo aver passato il tempo ai baretti di Chiaia si è infatti recato in un appartamento a Barra.
Secondo quanto riferisce Il Mattino è stato avvertito con un messaggio audio arrivato sul suo cellulare da un familiare: «Non tornare a casa, ci sono i carabinieri, ti stanno cercando…» A consentirne l’identificazione sono state le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza che, oltre al 17enne, riprendono un ragazzo di 18 anni nella Smart con targa tedesca.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in ottimi rapporti e hanno presenziato insieme al programma…
Stop al caldo anomalo anche a novembre. Sono in arrivo correnti fredde dalla Russia che…
Drammatico incidente sull’autostrada A30 Salerno-Caserta la scorsa mattina alle 4, dove un uomo di 42…
"Siamo partiti per un breve viaggio. Ora siamo stanchi", con queste parole si sono scusati…
Mena De Mare, la mamma di Santo Romano, il 19enne incensurato ucciso, tra venerdì e…
Sono ancora misteriose le cause che hanno condotto all'allontanamento dei due sposini, Maria Zaccaria e Pietro Montanino spariti…