Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in ottimi rapporti e hanno presenziato insieme al programma “Questione di Stile”, con anche la rubrica “I Briatoraci”, ma una frase fuorionda pronunciata da Elisabetta, non è passata inosservata.
Nella rubrica “I Briatoraci”, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore parlano della loro storia passata e del matrimonio, ormai finito. Elisabetta ha raccontato: «Mi ricordo ancora il tuo primo messaggio: non cambiare mai» e Flavio ha aggiunto: «Sì e poi sei cambiata…». “.Ma mica ti vuoi risposare, no? Abbiamo finito…?» e lui ha spiegato: «No, non mi voglio risposare abbiamo finito. Tu invece potresti risposarti».
Elisabetta, parlando di un suo ipotetico matrimonio, ha dichiarato: «Non ho voglia di risposarmi, sto bene così» e, poi, nel fuorionda, con il microfono accesso, ha aggiunto: «Se lui si risposa lo ammazzo».
E’ stato Briatore a chiarire come mai sia finito il loro matrimonio: «Cosa mi ha colpito di te? Ho pensato: magari questa è la ragazza che sta a casa cucina. Nel frattempo la cucina non sa neanche dov’è. A casa non ci sta, quindi c’è stato un grande misunderstanding di quello che pensavo che tu fossi e che invece sei. Alla fine hai fatto una carriera bellissima però…».
E' morto il piccolo Gioele, caduto dal balcone dell'appartamento dei nonni al terzo piano. Il…
Quello che emerge dopo il fermo del minorenne accusato dell'omicidio di Santo Romano è fondamentale.…
Stop al caldo anomalo anche a novembre. Sono in arrivo correnti fredde dalla Russia che…
Drammatico incidente sull’autostrada A30 Salerno-Caserta la scorsa mattina alle 4, dove un uomo di 42…
"Siamo partiti per un breve viaggio. Ora siamo stanchi", con queste parole si sono scusati…
Mena De Mare, la mamma di Santo Romano, il 19enne incensurato ucciso, tra venerdì e…