E’ mistero in provincia dove una coppia, quella composta da Pietro Montanino e Maria Zaccaria, genitori di due bambini, è scomparsa dal 29 ottobre. Quel giorno avrebbero fatto visita ai genitori per poi sparire nel nulla.
Un appello per ritrovare la coppia è stato lanciato da Pasquale Montanino, padre di Pietro: “Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Diffondiamo la notizia. Il Signore ci benedica”, si legge nel post rilanciato anche da padre Maurizio Patriciello.
A celebre il matrimonio tra Pietro e Maria era stato Enzo Guida, sindaco di Cesa (nel Casertano) che ha postato un messaggio sui social. Secondo il sindaco i due avrebbero fatto “l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. Da quel momento il telefono di Pietro è muto, irreperibile. Quello di Maria invece era stato lasciato a casa”.
Anche il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha lanciato un appello “Pietro e Maria sono scomparsi e noi tutti siamo in preda alla preoccupazione”, si legge. “Vi chiedo di aiutarci a diffondere questa notizia per aumentare le possibilità di ritrovarli. Se avete informazioni utili o avvistamenti, vi prego di contattare le autorità o di scrivere qui. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza”.
Le testimonianza sulla morte di Santo Romano non convergono. Secondo una versione dei fatti, il…
Santo Romano, il giovane di 19 anni ucciso nella notte tra l'1 e il 2…
Paura a Frattamaggiore per la scomparsa di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, giovani genitori di…
Questa notte, in piazza Raffaele Capasso, uno sconosciuto ha esploso colpi d’arma da fuoco. Uno…
Il 6 e 7 novembre 2024 Disneyland Paris dedicherà 2 giorni alla selezione del personale…
Sui social la voce impazza. La serata di halloween è alle porte e si promettono…