E’ morta in ospedale la piccola Assunta Lidia Tufano, 6 anni ancora da compiere, coinvolta nell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte a San Giuseppe Vesuviano, mentre era in auto con la mamma, la sorella e lazza.
La vettura, una Peugeot 208, si è scontrata con una Range Rover proveniente da una strada laterale. Il conducente, un giovane di San Giorgio a Cremano, di 29 anni, è prima scappato via e poi in mattinata si è presentato al commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano.
Il pm sta valutando l’esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro, infatti, dove fosse seduta la piccola Assunta Lidia al momento dello scontro. Le due vetture si sono schiantate e pare entrambe andassero a velocità sostenuta, poco prima dell’una di notte. I passanti hanno dato l’allarme e sul posto è arrivata un’ambulanza che ha portato la bambina all’ospedale di Nola, dove i medici non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.
I medici le hanno riscontrato un trauma cranico e lesioni interne che l’hanno uccisa quasi sul colpo. È ipotizzabile che la bambina fosse in braccio alla zia, seduta davanti dal lato del passeggero e non nel seggiolino nella parte posteriore della vettura. Oggi sarà effettuata anche l’autopsia. La madre, la zia e la sorella della vittima sono ricoverate all’ospedale di Nola, nessuna di loro è in pericolo di vita.
La guardia di finanza, a Napoli, ha sequestrato 478mila prodotti ritenuti "contraffatti" e "non sicuri",…
Oggi, 30 ottobre 2024, Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni e la sua statua…
Domani, 31 ottobre, alle ore 16, ci sarà il funerale di Emanuele Tufano, il 15enne…
I medici del 118 sono arrivati all'appartamento sopra al Night di via Borgo Padova a…
Ha ballato un ultima volta per il nipote Kevin, morto pochi giorni fa in un…
Incidente stradale la scorsa notte in via Armando Diaz a San Giuseppe Vesuviano. Da quanto…